Vendita Ortofrutticola Ferrara

La nostra azienda è una realtà consolidata nella vendita di ortofrutta a Ferrara, potendo contare su una lunga esperienza nel settore e, soprattutto, con un rapporto di fiducia concreto sia con i clienti che con i fornitori.
Ponendoci come intermediari tra i mercati e le imprese, dedichiamo alla distribuzione e alla vendita ortofrutticola a Ferrara la massima attenzione in ogni procedura e in ogni fase, con prodotti di ogni tipo – dalla verdura alla frutta, dal biologico al non biologico, dal fresco al secco – che vengono selezionati con cura in qualsiasi mercato, nazionale o internazionale, al fine di assecondare i bisogni della clientela.

land-prod land-acquista

Il nostro assortimento, infatti, è molto ampio, e permette di soddisfare le richieste più diverse solo per quel che riguarda la verdura, basti citare i cavolfiori, gli asparagi, i funghi (di ogni tipo, dai porcini ai chiodini, dai finferli agli champignon), i cavoli, i broccoli, le rape, i sedani rapa, i cavolini di Bruxelles, i topinambur, le patate americane, le bietole, le barbabietole, i carciofi, i cetrioli, le carote, le lattughe, le cicorie, le cipolle, l’erba cipollina, i finocchi, i legumi (dai fagioli ai ceci, dalle lenticchie alle fave), i cereali, e così via.
Un catalogo ricco e, per così dire, in costante aggiornamento.

E la stessa cosa dicasi per la frutta dalle albicocche alle pesche, dalle mele alle pere, dagli ananas alle banane, dalle ciliegie alle amarene, dai mirtilli ai lamponi, dalle more ai ribes, dai meloni alle angurie, dai kiwi ai melograni, dalle arance ai pompelmi, dai limoni ai mapi, dalle clementine ai mandarini, dalle papaye agli avocadi, dalle susine alle prugne, ce n’è di tutti i tipi, sia con le primizie che con le tardizie di stagione, senza dimenticare i gusti e i profumi della frutta esotica.

Tra i punti di forza della nostra attività, nell’ambito della vendita ortofrutticola a Ferrara, c’è senza dubbio la grande attenzione che viene riservata ai controlli di qualità.
Per ogni prodotto, infatti, è necessario seguire delle procedure standard e prestare attenzione ai dettagli più diversi, in modo tale da garantirne la qualità e la corretta conservazione.
Per parlare di un esempio relativo a una verdura comune, il cetriolo, esso va mantenuto a una temperatura compresa tra i 6 e i 12 gradi, e deve mostrarsi con un aspetto resistente e fresco ciò vuol dire, tra l’altro, che non deve essere presente dell’anormale umidità esterna e che sono da evitare i cetrioli con alterazioni, con danni causati da parassiti o insetti, con qualsiasi altra caratteristica che li renda non adatti al consumo.

Nella distribuzione e nella vendita di ortofrutta a Ferrara, dunque, Zoppellari tiene conto della tracciabilità di quel che acquista e di quel che vende, in modo tale da tenere sempre sotto controllo la provenienza dei prodotti.
Una caratteristica che ci rende un punto di riferimento stabile e affidabile.

Dove Siamo