Vendita Ingrosso Ortofrutta Ferrara
Zoppellari è una realtà affermata nel settore della vendita all’ingrosso di ortofrutta a Ferrara, prestando attenzione a ogni fase della distribuzione e curando i rapporti con i fornitori e con i clienti in modo professionale e costante.
L’assortimento di proposte è alquanto ampio, ed è destinato a soddisfare le richieste più diverse dagli ortaggi nostrani alla frutta esotica, dalle primizie alle tardizie di stagione, dalle verdure più comune agli aromi meno noti, c’è una vasta possibilità di scelta che permette di assecondare qualsiasi tipo di necessità e di bisogno.
E così, tra le zucchine e i meloni, tra le melanzane e le angurie, tra i peperoni e le albicocche, tra le arance e i sedani, tra le carote e le clementine, tra le pesche e i broccoli, tra i cavolfiori e le ciliegie, tra i chicchi di uva e le pere, tra le mele e i ravanelli, tra i cetrioli e le cipolle, tra gli asparagi e i carciofi, tra i kiwi e i melograni, il catalogo di prodotti si rivela estremamente ricco e variegato.
Ma questo è solo uno dei tanti motivi per i quali chi è in cerca di aziende che si occupino della vendita all’ingrosso di ortofrutta a Ferrara non può fare a meno di rivolgersi a noi tra gli altri, c’è senza dubbio l’attenzione all’aspetto della sicurezza in tutte le sue sfaccettature.
Per esempio, tutte le celle frigorifere che vengono impiegate sono costantemente verificate e tenute sotto controllo per rispettare le normative in vigore; non viene sottovalutata, poi, l’importanza della tracciabilità, grazie alla quale è possibile accertare la specifica provenienza di un prodotto.
Risulta evidente, poi, che ogni ortaggio e ogni frutto presenta della peculiarità uniche e delle caratteristiche particolari, che richiedono la messa a punto di accorgimenti specifici finalizzati a garantirne una corretta conservazione e, quindi, il mantenimento della qualità con il passare del tempo.
Ciò vale per qualsiasi prodotto, anche per quelli che in apparenza sembrano di più facile gestione, come – per esempio – il prezzemolo.
Quest’ultimo, prima di essere venduto ai clienti, è conservato a una temperatura che non è mai più bassa di 2 gradi e non è mai più alta di 8 gradi una volta lavato, viene sgrondato in maniera accurata e controllato, al fine di verificare l’eventuale presenza di parassiti o di danni che i parassiti stessi potrebbero avere causato.
Ci si accerta, inoltre, di altre caratteristiche l’assenza della salita a seme, il colore – che deve essere verde intenso -, l’aspetto complessivo – che deve essere fresco -, l’assenza di foglie flosce o comunque appassite, la pulizia o di alterazioni, e così via.
Insomma, Zoppellari è un’azienda che, grazie anche alla lunga esperienza maturata nel campo, si presenta come leader nel settore della vendita all’ingrosso di ortofrutta a Ferrara, consentendo a chiunque ne abbia la necessità di scegliere tra una vasta gamma di soluzioni a disposizione, che si tratti di frutti o ortaggi.