Commercio Verdura Ferrara
Zoppellari è l’azienda di riferimento per il commercio della verdura a Ferrara ai nostri clienti proponiamo un assortimento di prodotti molto ampio, al fine di assecondare le richieste più varie e di andare incontro a esigenze di ogni tipo.
Dagli aromi alla verdura convenzionale, dagli aromi al biologico, c’è una possibilità di scelta molto vasta, che va dalla lattuga all’aglio, dall’indivia alla rucola, dall’agretto al fungo porcino, dall’alloro all’asparago, dal rosmarino al prezzemolo, dal fungo pioppino al basilico, dalla costa alla cicoria, dal pan di zucchero alla cima di rapa, dal cardo al carciofo, dal fungo finferlo al fungo champignon, dal cavolo nero al broccolo, dalla verza al cavolfiore, dal cipollotto al cavolino di Bruxelles, dalla carota al cavolo cappuccio, dal cetriolo alla catalogna, dal finocchio alla cipolla, dalla fava al fagiolino, e così via.
La fornitura, la distribuzione e il commercio di verdura a Ferrara vengono effettuati dalla nostra azienda con lo scopo di ottimizzare le procedure e di rispettare i più elevati standard di qualità e di sicurezza.
Ciò è possibile avendo una conoscenza perfetta di tutti i prodotti che trattiamo, sapendo che ognuno di essi ha delle esigenze specifiche e delle necessità particolari.
Per fare un esempio tra le verdure più comuni, la carota deve essere conservata a una temperatura tra i 2 e gli 8 gradi, deve essere priva di odori estranei e deve essere pulita, con le radici lavate, in assenza di sostanze estranee visibili.
Ovviamente, ai clienti non possono essere presentati prodotti non sani, o comunque con delle alterazioni che li rendano poco idonei al consumo, e tantomeno prodotti che presentino delle impurità, che siano poco consistenti, che siano legnosi, che siano germogliati, che siano biforcati o che siano aggrediti dai parassiti o da radici secondarie.
Insomma, ogni procedimento nel commercio di verdura a Ferrara presuppone una notevole cura per i dettagli che si tratti di zucchine o di melanzane, di zucche o di spinaci, di fagioli o di lenticchie, di sedani o di salvia, di patate o di peperoncini, di peperoni o di pomodori datterini, di ravanelli o di pomodori pachino, di radicchio rosso o di songino, di valeriana o di iceberg, di scalogni o di porri, quello che conta è garantire il rispetto di procedure standard che assicurino la massima qualità possibile.
La professionalità e la precisione sono i valori che orientano il nostro modo di lavorare e che ci permettono, giorno dopo giorno, di rendere sempre più efficiente la nostra produttività ciò vuol dire prestare grande attenzione a tutti gli ortaggi e a tutte le verdure che scegliamo, su qualsiasi tipo di mercato, sia esso internazionale o locale, di piccole o grandi dimensioni.
Solo in questo modo è possibile diventare un punto di riferimento per la clientela, per i ristoranti, per i supermercati, per gli alberghi, che ci riconoscono efficienza e rapidità, ma soprattutto che sanno apprezzare la nostra convenienza.